Richiedi appuntamento
X

Nome

Cognome
Telefono
E-mail
Messaggio

Codice di sicurezza

Ho letto e compreso il trattamento dei dati personali sulla Privacy e accetto integralmente i Termini di utilizzo.


invisalign

invisalign

Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana.

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort.

Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista. A differenza degli apparecchi fissi, è possibile rimuovere gli aligner e indossarli di nuovo in qualsiasi momento, fino a quando otterrai quel sorriso perfetto che trasformerà la tua vita.

 

invisalign clinica briantea albiate

In cosa consiste il trattamento:

1 Ti verranno prese le impronte dei denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign
2 Verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante l’esclusivo software ClinCheck® che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l'aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo.
3 Ti verrà consegnato un set di aligner personalizzati che sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.
4 Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.
 

 

 

Alcuni dei problemi di allineamento che possono essere trattati con Invisalign:

 Affollamento dentale: lo spazio disponibile nell'arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato.

 Denti con spaziatura eccessiva: l'arcata dispone di spazio in eccesso.

Morso crociato: le arcate superiore e inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.

Morso profondo: i denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.

Morso inverso: i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell'arcata superiore o del sovrasviluppo dell'arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prima e Dopo

 

La storia di Khadija:

"Invisalign mi ha donato la sicurezza necessaria per tornare a sorridere.

Avevo sviluppato un complesso nei confronti dei miei denti.
I miei denti anteriori sporgevano in fuori e l'arcata era troppo piccola, perciò odiavo sorridere. Mi sono informata sulle opzioni di trattamento e ho deciso che Invisalign era perfetto per me. Poiché gli aligner sono praticamente invisibili, ho potuto continuare tranquillamente la mia vita senza imbarazzo, la maggior parte delle persone non si accorgeva nemmeno che li stavo indossando. 

L'intero trattamento, dall'inizio alla fine, è durato 18 mesi. Ho indossato gli aligner tutti i giorni, togliendoli solo per mangiare e bere.

È questo il bello di Invisalign, si adatta perfettamente al tuo stile di vita. Grazie al trattamento mi sento molto più sicura di me.

Molto semplicemente, ho ritrovato il mio sorriso."