Richiedi appuntamento

Nome

Cognome
Messaggio

Ho letto e compreso il trattamento dei dati personali sulla Privacy e accetto integralmente i Termini di utilizzo.

apparecchio incognito

Con il sistema linguale gli attacchi vengono posizionati sul lato linguale dell’arcata dentale, ovvero sul lato interno dei denti, che rende gli apparecchi che sfruttano questa metodica quasi invisibili dall’esterno, permettendogli di agire in incognito dall’interno.

Il sistema linguale di 3M è disponibile in due versioni, FULL e LITE. La scelta dipende dal tuo ortodontista che potrà consigliarti il trattamento più indicato per te

Il sistema linguale quasi invisibile funziona perché:

1 È una metodica ortodontica personalizzata, disegnata e prodotta solo per te
2 È estetico, si mette dietro i denti ed è quasi invisibile dall’esterno
3 I primi risultati si notano a breve
4 È confortevole, gli attacchi in lega d’oro sono sottili e poco ingombranti
5 Può correggere tutti i tipi di malocclusione dei denti
6 Non crea rischi di decalcificazione dello smalto sulla parte frontale dei denti
7 È prodotto in lega d’oro, nessun problema per le allergie al nichel

Quando è indicato il sistema linguale:

Il sistema linguale è indicato per il trattamento di qualsiasi problema ortodontico, anche di malocclusioni più gravi.

È adatto per tutte le fasce d’età – bambini, adolescenti, adulti – ed è ben accettato anche dai pazienti più esigenti che preferiscono un trattamento discreto e quasi invisibile dall’esterno.

Inoltre il sistema linguale 3M è prodotto con una lega d’oro che riduce il rischio di allergie (es. nichel).

Il sistema linguale è gestito dall’ortodontista che propone a ciascun paziente il sistema di trattamento ortodontico più adatto.